Hizone per HostMilano 2021

Dal 22 al 26 ottobre prenderà vita la 42° manifestazione internazionale dedicata al mondo della ristorazione e dell’accoglienza in contemporanea a quella dedicata al food: HostMilano e TuttoFood insieme in Fiera Milano per l’edizione 2021.

ISA parteciperà all’appuntamento biennale di HostMilano dove i protagonisti saranno Hizone e Pentagram, entrambi ambiziosi progetti nati dalla collaborazione tra l’azienda e il genio di Antonio Citterio, uno dei più iconici maestri del design italiano.

Hizone – il sistema uniforme e modulare di abbattitori, armadi, tavoli refrigerati dedicato all’arredamento dei laboratori professionali di gelatieri, pasticceri, chef e gastronomi – sarà integrato perfettamente alla collezione di arredamento Pentagram di ISA nello stand di HostMilano.

Durante la manifestazione saranno molte le collaborazioni con sponsor tecnici di settore. Sarà possibile, inoltre, incontrare i prodotti firmati Hizone alla finale del Campionato Mondiale Pasticceria Gelateria Cioccolateria organizzato da FIPGC, durante la quale i pasticceri finalisti utilizzeranno gli armadi e gli abbattitori professionali Hizone.

Vi aspettiamo!

HOSTMILANO, Fiera Milano (Rho)

ISA, HIZONE: Padiglione 2P – Stand A28 A34 B27 B33