HIZONE. Un nuovo concept di laboratorio

Antonio Citterio designer di fama internazionale ha ideato per ISA una collezione uniforme e modulare di abbattitori, armadi e tavoli refrigerati e non, dedicati ai progetti top-of-the-range per i laboratori dei settori gelateria, pasticceria, ristorazione e gastronomia.

Il concept HIZONE è dotato delle più avanzate tecnologie per la massima efficienza di gestione, ottimizzazione degli spazi e integrabilità nel tempo..

La visione del designer incontra l'eccellenza della refrigerazione. Così nasce HIZONE, un concept destinato a rivoluzionare gli spazi professionali.

Design Antonio Citterio
con Sergio Brioschi

 

Antonio Citterio nasce a Meda nel 1950, apre il proprio studio di progettazione nel 1972 e si laurea in architettura al Politecnico di Milano nel 1975.
Fra il 1987 e il 1996 è associato a Terry Dwan; insieme realizzano edifici in Europa e Giappone. Nel 2000 fonda, con Patricia Viel, una società di progettazione, attiva a livello internazionale, che sviluppa programmi progettuali complessi, ad ogni scala ed in sinergia con un network qualificato di consulenze specialistiche. Lo studio ha oggi assunto il nome di “Antonio Citterio Patricia Viel”.
Nel settore del disegno industriale Antonio Citterio collabora attualmente con aziende italiane e straniere quali Ansorg, Arclinea, Axor-Hansgrohe, B&B Italia, Flexform, Flos, Hermès, Iittala, Kartell, Maxalto, Olivari, Sanitec(GeberitGroup), Technogym, TVS e Vitra.
Nel 1987 e nel 1994 Antonio Citterio è stato premiato con il Compasso d’Oro-ADI. Dal 2006 al 2016 è docente di progettazione architettonica presso l’Accademia di Architettura di Mendrisio (Svizzera). Nel 2008 riceve dalla Royal Society for the encouragementof Arts, Manufactures& Commerce di Londra l’onorificenza “Royal Designer for Industry”.

Finiture personalizzate

Personalizza il tuo laboratorio Hizone scegliendo tra una gamma di finiture di pregio. Acciaio, vetri, maniglie, serigrafie e legni: scopri tutte le varianti.

Dettagli