HIZONE a Cantine Aperte Umbria

Domenica 26 maggio HIZONE con i suoi armadi professionali per la conservazione del vino al loro primo debutto a Cantine Aperte Umbria 2019. Il luogo scelto è stata l’unica cantina-scultura al mondo, Carapace di Castelbuono delle Tenute Lunelli, firmata dall’artista Arnaldo Pomodoro.

Cantine Aperte è diventato ormai un appuntamento imperdibile per gli appassionati del vino, dove le cantine del territorio umbro aprono le loro porte a tutti gli amanti del vino. In questa occasione ad essere protagonista è stato il vino Montefalco D.O.C. delle Tenute Lunelli di Umbria, prodotto nelle affascinanti colline di Castelbuono (Bevagna), dove il design e la natura si incontrano per dare luogo a uno dei vini più apprezzati in Italia e non solo.

HIZONE-cantine-aperte-umbria-2019-armadi-conservazione-vino

 

Passione, famiglia e artigianalità sono le parole che accomunano Le Tenute Lunelli all’azienda ISA che con HIZONE è stata parte di questa giornata.

Anche se il tempo non è stato dei migliori è stata comunque una domenica piena di musica, cibo e soprattutto di buon vino!


HIZONE è l’innovativo sistema di abbattitori, armadi, tavoli refrigerati e non, per l’arredamento dei laboratori professionali di gelatieri, pasticceri, chef e gastronomi. Il concept HIZONE è dotato delle più avanzate tecnologie per la massima efficienza di gestione, ottimizzazione degli spazi e integrabilità nel tempo.