fbpx

Hizone debutta a Eurocucina e alla Milano Design Week 2022

Dal 7 al 12 giugno, presso Fiera Milano Rho, si svolgerà la 60ª edizione del Salone del Mobile, un traguardo importante che verrà celebrato attraverso i valori chiave della manifestazione: qualità, innovazione, bellezza e sostenibilità. Quest’anno si svolgeranno in contemporanea l’edizione di Eurocucina Salone Internazionale dei Mobili per Cucina e l’evento collaterale FTKTechnology For the Kitchen dedicato agli elettrodomestici da incasso.

Professional at home

All’interno degli spazi dedicati ad Eurocucina – dopo l’anteprima al Supersalone 2021 – debutta il brand Hizone, un sistema uniforme e modulare di abbattitori e armadi refrigerati professionali nato dall’incontro tra la visione di Antonio Citterio, uno dei più iconici maestri del design italiano, e l’esperienza tecnica dell’azienda ISA.

Hizone è qualcosa che non c’era: la sintesi tra la più evoluta tecnologia del freddo e l’estetica impeccabile di una collezione d’arredo, un progetto ambizioso in grado di trasformare sia gli spazi professionali che quelli domestici – Professional at Home.

“From professional kitchen to your home. Really.”, questo è infatti il claim e la forza di Hizone. Una linea di lusso con performance di altissimo livello che, grazie al design inconfondibile di Antonio Citterio, dona linearità ed eleganza ai migliori locali del mondo e si adatta benissimo all’arredamento di ambienti domestici.

Per la 23ª edizione di Eurocucina, Hizone avrà uno spazio all’interno del padiglione 9 dove esporrà l’intera gamma:

Abbattitori Multimatic e Maticgel
Armadi refrigerati Gourmet e Top Chef
Refrigeratori per vino Expo Wine e Top Wine
Moduli di arredo neutri

Alla Milano Design Week in via Durini

In contemporanea, Hizone sarà anche parte del programma di eventi in città che si svolgerà dal 6 al 12 Giugno in occasione della Milano Design Week intitolato “Tra Spazio e Tempo”, un invito a riflettere sui cambiamenti in atto nel mondo di oggi, quei cambiamenti necessari per conseguire obiettivi di sostenibilità imprescindibili per guardare al domani.

In pieno centro di Milano – nel distretto Milano Durini Design – sarà possibile vedere infatti un’istallazione Hizone all’interno del Brian & Barry Building in via Durini, che riproduce un locale professionale completo con laboratorio e vetrine per pasticceria e cioccolato Pentagram di ISA. Pentagram è la collezione per l’Ho.Re.Ca. disegnata da Antonio Citterio. È un arredamento completo di vetrine refrigerate per gelateria, pasticceria e gastronomia, banchi bar ed elementi di arredo in grado di creare qualsiasi layout espositivo contemporaneo.

La sera del 9 Giugno dalle 19:30 alle 22.00 si terrà un cocktail party all’interno del temporary showroom di Hizone in via Durini 28, dove il celebre Maître Chocolatier Ernst Knam sarà ospite speciale dell’evento.

Dove siamo:

SALONE DEL MOBILE                                                       
7/12 Giugno 2022
Hall 9/Stand E08/Corsia E, Fiera Milano
Orario 9.30-18.30

MILANO DESIGN WEEK
6/12 Giugno 2022
Brian & Barry Building, Via Durini 28, Milano
Orario 10:00-19:30